2014/05/30

Marco Mengoni - Insieme A Te Sto Bene



Italiano

Che cosa vuoi da me,
cosa pretendi da me
se e' giusto non lo so,
elementari si e no
la donna e' donna e tu una donna sei,
che importa cosa fai
resta qui con me
finche' vuoi che da mangiare c'e'
insieme a te sto bene
tra le braccia tue cosi''
adesso non parlare
anch'io sai
no ho avuto piu' di quel
che ora tu mi dai
tu prima
eri sola
il tempo corre e vola
oh non spiegarmi chi sei
perche' vai sempre bene per me
la donna e' donna donna e tu una donna sei,
che importa cosa fai
resta qui' con me
finche' vuoi che freddo non avrai mai.
insieme a te sto bene
tra le braccia tue cosi'
adesso non parlare
anch'io sai no ho avuto piu'
di quel che ora tu mi dai.


Türkçe

Seninleyken İyi Hissediyorum

Benden ne istiyorsun?
Benden ne bekliyorsun?
Adil mi bilmiyorum
Öncelikle, evet mi hayır mı?

Kadın kadındır, ve sen bir kadınsın
Ne yaptığın kimin umrunda
Benimle kal
Hem de istediğin kadar, yeterli yiyecek bile var

Seninleyken iyi hissediyorum
Kollarında, bu şekilde
Şimdi konuşma
Şu an bana verdiğin kadarından
fazlasını yaşamadım
biliyor muydun?

Eskiden
tek başınaydın
zaman uçup gidiyor.
Oh, bana kim olduğunu anlat
nasıl bana daima iyi göründüğünü

Kadın kadındır, ve sen bir kadınsın
Ne yaptığın kimin umrunda
Benimle kal
Hem de istediğin kadar, asla üşümezsin

Seninleyken iyi hissediyorum
Kollarında, bu şekilde
Şimdi konuşma
Şu an bana verdiğin kadarından
fazlasını yaşamadım

0 comments:

Yorum Gönder